Dal 12 al 14 settembre l’Oriente arriva a Roma.
Ai Parchi della Colombo una tre giorni dedicata all’Estremo Oriente: dal Giappone alla Corea, dall’Indonesia alla Cina, dall’India alla Thailandia. Il visitatore avrà modo di sviluppare un percorso olistico, filosofico, religioso, artigianale, nutrizionale e ludico al fine di arricchire la sua conoscenza personale del mondo orientale e le sue varie forme di espressioni energetiche.
Un luogo di incontro tra diverse culture, tra modi diversi di vivere e di pensare, tra sensibilità filosofiche e religiose a volte lontane. Energie d’Oriente ha come obiettivo la creazione di un percorso dedicato all’energia, espressa nelle forme più diverse: meditazione, arte, cultura, alimentazione, sport e tutto quello che può elevare lo spirito di ogni persona.
I Parchi della Colombo con i suoi 70.000 mq sarà la casa della manifestazione, si offrirà al visitatore la possibilità di immergersi in un contesto naturale curatissimo con un’area spettacoli con un anfiteatro di 500 posti ed uno spazio eventi di 300 mq idoneo per la meditazione e trattamenti olistici.