Gay Village al Parco del Ninfeo in via delle Tre Fontane, verrà inaugurata giovedì 18, dalle ore 20 in poi. Madrina dell’evento Simona Ventura insieme alla direttrice artistica, Vladimir Luxuria e alla presenza del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
Sarà aperta dal giovedì al sabato, fino al 12 settembre, e l’ingresso sarà gratuito tutti i giorni dalle 19 alle 21, verrà 10 euro il giovedì, 13 il venerdì e 18 il sabato (comprese le consumazioni).
Dunque si comincia dalla musica: tra le novità di questa edizione, la presenza di una terza pista dedicata alla musica vintage, con proiettori multi raggio anni ’70; quella pop, invece, è stata allestita come il set di uno show televisivo, mentre nella house campeggia un fantascientifico ottagono, all’interno del quale sarà posizionata la consolle. Ad animare le serate sono stati chiamati i dj più famosi della capitale come GIAM, Koru, Heroes, Venus Rising ma anche MaGayzzini generali. E poi ancora, Gaia Logan, Dj Brezet, Fabian Croft, Mr Mads, Cristian Marchi e Marco Da Silva. Un’inedita accoppiata sarà quella formata da Luxuria e da Emanuele Inglese.
Tante pure le esibizioni:
il 25 giugno saranno le Donatella ad animare la festa,
venerdì 10 luglio è attesa H. E. R., celebre violinista.
31 luglio, Francesco Sarcina, ex delle Vibrazioni,
Benedetta Parodi concluderà, il prossimo 11 settembre.
Infine, spazio pure allo sport: tutti i giorni, dalle 19 alle 21, sarà possibile partecipare a corsi di crossfit, zumba e autodifesa