Una ragazza di 15 anni è stata investita da un autobus della linea 06 da cui era appena scesa all’Infernetto, ed è stata trasportata in eliambulanza in codice rosso all’ospedale San Camillo. Rischia l’amputazione del piede.

La 15enne residente all’Infernetto stava probabilmente tornando a casa. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuta la polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare.

Secondo l’Atac, “dopo aver effettuato la fermata Castel Porziano/Canale della Lingua, per cause ancora da accertare, la porta anteriore del mezzo si è aperta e la ragazza appoggiata è caduta fuori dal mezzo finendo con un piede sotto la ruota anteriore destra del bus”.

I testimoni però raccontano che “la ragazzina stava salendo sul bus quando questo è improvvisamente partito, così è caduta e il piede è finito sotto la ruota”.

E’ stata sottoposta in queste ore ad un intervento all’ospedale San Camillo, nel tentativo di scongiurare l’amputazione e ricostruire l’arto. L’autista è sotto choc.