Alla galleria commerciale Porta di Roma arriva il “Kids Festival“, la rassegna dedicata ai bambini.

Domenica 25 ottobre ci sarà “Il Re Leone” e si termina domenica 1 novembre con “Alla ricerca di Nemo”. Gli spettacoli iniziano alle ore 11 e i 350 posti disponibili vanno prenotati nella settimana prima della proiezione presso il villaggio dei Puffi all’interno della Galleria.

Sempre di domenica è l’appuntamento con i “Cartoon party”, l’incontro con i propri personaggi preferiti e la possibilità di scattare una foto con loro. Il 25 ottobre ci saranno anche i fantastici Tom and Jerry. Ma il punto culminante dell’evento è sicuramente domenica 1 novembre, quando alla galleria approdano “Masha e Orso”, i personaggi di una delle serie più amate dai bambini. Il “Kids Festival” prosegue anche durante le giornate infrasettimanali, dal 20 al 30 ottobre, con baby dance e laboratori creativi all’interno dell'”Happy Village”.

Sabato 24 ottobre protagonista sarà il Mago Faster e il mondo dei pirati, mentre sabato 31 ottobre, alle ore 15, i bambini vivranno un magico Halloween con la sfilata “Dolcetto o Scherzetto?”.