Parco Pensile dell’Auditorium Parco della Musica – dal 18 al 20 maggio 2018

Il Festival del Verde e del Paesaggio 2018 è l’appuntamento italiano che utilizza diversi linguaggi per promuovere la cultura dei giardini, delle piante e del paesaggio, in modo colto, divertente e spettacolare.
La coproduzione di Altri paesaggi e Fondazione Musica per Roma, dà vita al più importante evento nazionale capace di richiamare oltre 20.000 visitatori insieme ai massimi esperti e professionisti del settore. I motivi del grande successo sono da ricercare nella formula che fonde la componente scientifica con innovazione, design, vivaismo e paesaggismo in un appuntamento culturalmente e commercialmente vitale che coinvolge addetti ai lavori e grande pubblico.

Focus 2018: Città Felici
Gli espositori del Festival si ispirano a criteri di avanguardia, sperimentazione e rispetto dell’ambiente in ogni campo di attività: progettazione, vivaismo, arredamento, mobilità, materiali, tecnologia, cibo, turismo per rispondere alle richieste di un pubblico sempre più esigente, preparato e consapevole, contribuendo all’affermarsi di una nuova coscienza ecologica, sociale, economica e ambientale.

Per maggiori informazioni
www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it