Si sono accese le luci di Natale a Cinecittà World: i visitatori del Parco si ritrovano sul set di un film dove sono protagonisti della magica atmosfera natalizia. Potranno vivere la suggestione di New York addobbata a festa senza spostarsi da Roma, con le suggestioni della Cinecittà Street che cambia faccia grazie ad addobbi, proiezioni, ghirlande ed il grande albero decorato.

Entrando nel parco gli ospiti si ritrovano sotto una nevicata virtuale interattiva hi-tech, dove oltre ai fiocchi, soffici ma asciutti, nel cielo sfrecciano slitte, renne e simpatici personaggi della tradizione natalizia e sotto un “Cielo Stellato”.

I più piccoli potranno sedersi ad ascoltare le fiabe di Natale ai piedi di un Magico Albero Parlante.

È il Magico Animalbero, una creazione della Special Effects Creatures Studios, alto quasi 5 metri che intrattiene i bambini nel grande Playground al coperto Giocarena.

Per gli appassionati dei film di Natale un’altra delle novità sono le “Gocce di Cinema“: le più belle scene dei film di Natale proiettate su un grande maxischermo ad acqua nella grande Piazza del Parco.

Il ricco calendario di eventi Natalizi si è acceso con il party di inaugurazione:
Tra gli altri appuntamenti del mese Domenica 9 il “Mates Live Show“, esibizione dal vivo del gruppo degli Youtuber più amati in Italia,

mentre Sabato 15 alle 16 è attesa l’anteprima nazionale dell’attesissimo film di animazione “Spiderman – Un nuovo universo“.