Sedici giorni di aperture speciali ed eventi a tema tra dicembre e gennaio per festeggiare il Natale. Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma, dedica al Natale una serie di eventi, con biglietti di ingresso a tariffa speciale a partire da 6 euro e parcheggio gratuito.

Il Parco aprirà nelle seguenti giornate: 1, 2, 7, 8, 9, 15, 16, 22, 23, 26, 29, 30 dicembre 2018 e 3, 4, 5, 6 gennaio 2019 riservando un’esperienza unica per tutta la famiglia per trascorrere le festività natalizie immersi un’atmosfera da favola.

Ad accogliere gli ospiti una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio di 180 m² e l’immancabile casetta di Babbo Natale, pronto ad accogliere tutti i visitatori, dove ogni bambino potrà esplorare le stanze magiche e scattare una foto ricordo. Inoltre, tutti i bimbi potranno scrivere e spedire personalmente la propria letterina dei desideri presso l’Ufficio Postale di Babbo Natale e partecipare ai giochi e laboratori creativi in compagnia dei simpatici Elfi.

E tutti i sabati, i visitatori potranno passeggiare nel Tunnel dei desideri di luminarie, un percorso di luci in perfetta atmosfera natalizia.

Ma il Natale a Zoomarine sarà anche attrazioni ed esperienze con gli animali del Parco. In programma dimostrazioni con gli animali, attrazioni aperte, animazione, musiche a tema, giochi e gadget, nonché il fantastico Mercatino di Natale dedicato all’artigianato e alla gastronomia dei prodotti tipici di queste festività.