Musica dance e house, cultura e impegno, con presentazioni di libri e interviste-spettacolo, teatro, cinema, sport e ristorazione nelle coloratissime tonalità dell’arcobaleno. Tutto è pronto per l’inaugurazione del Gay Village, che torna giovedì, per la tredicesima volta ad animare e movimentare le notti estive dei romani, nel verde del Parco del Ninfeo all’Eur, fino al 13 settembre.
A dare il via alle danze, la sera di giovedì, un grande party animato dal dj, producer e modello berlinese Micky Friedmann, accompagnato dai Karma B, La Pepa e Terry G, la direttrice artistica Vladimir Luxuria, la madrina doc Alessia Marcuzzi,
Tanti gli ospiti e le iniziative che si alterneranno sul palco della kermesse più trasgressiva della Capitale, aperta dal giovedì al sabato, fra templi scenografici ispirati all’antica Grecia degli dei ma anche dei suoi atletici sportivi, come i primi partecipanti alle gare delle Olimpiadi.
Tra gli eventi si segnalano il “Drag Factor The Italian Race” il 19 luglio, il concorso per drag queen più importante della penisola e l’elezione di “Mr Gay World 2014”, per la prima volta in Italia, con 30 concorrenti in arrivo da tutto il mondo il 28 agosto. Tutte le sere intrattenimento glamour e djset con i party Glam, Venus Rising, Koru e Gloss.