Miralem Pjanic e Radja Nainggolan commessi speciali per un giorno al nuovo Roma store al centro commerciale della capitale “Roma Est”. I due campioni, accompagnati anche dal Ceo della società Italo Zanzi, hanno firmato autografi e scherzato ai microfoni davanti a centinaia di tifosi
I due calciatori, che hanno inaugurato alle 16 il nuovo punto vendita, si sono trasformati per un pomeriggio in ‘commessi’ speciali, posando per foto e selfie con i fortunati che sono riusciti ad entrare all’interno del negozio.
Il centrocampista bosniaco, colpito favorevolmente dall’affetto dei fan, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della Roma : “Mi fa piacere vedere tutta questa gente. C’è grande entusiasmo, i tifosi sono incredibili”.
Dello stesso avviso Italo Zanzi: “Non me l’aspettavo, si vede la loro passione e avvertiamo la fiducia. Questa tifoseria è unica, la migliore del mondo, non esiste nessuna cosa come la Roma. Il nostro obiettivo è essere tra i primi sia in campo che fuori: le due cose vanno di pari passo e stiamo lavorando tutti insieme per costruire qualcosa di speciale. Il nostro obiettivo? Vincere – ha poi concluso Zanzi – La Roma è unica”.