Attesissimo a Roma il Language Expo: salone specializzato in viaggi studio. L’evento è gratuito e si tiene tra le 10 e le 18 presso la sede dell’EF di Roma situata, come è noto un po’ a tutti, pressp Largo del teatro Valle al civico 6. Partecipare è molto facile. Basta prenotare un biglietto cliccando qui.
Il Language Expo piace a tutte le età ed è qui che si possono scegliere le soluzioni migliori per viaggi e corsi di lingua all’estero perfetti e quasi studiati su misura di chi intende apprendere perfettamente una o più lingue straniere.
Lingue straniere perchè
Apprendere le lingue straniere diventa necessario in una realtà in continua evoluzione come quella italiana, a Roma e paraggi crescono le offerte di lavoro per chi parla almeno un idioma estero, ovviamente tra tutte spicca la lingua inglese le cui competenze sono richieste per tantissime nuove offerte di lavoro.
Si cercano specialisti di networking ed esperti in videosorveglianza, i candidati devono aver maturato almeno 5 anni di esperienza sui sistemi di videosorveglianza ed oltre ad una serie di competenze tecniche devono avere conoscenze della lingua inglese. Anche il notissimo gruppo bancario ed assicurativo Unipol apre su Roma e Lazio una interessante selezione per diplomati e laureati, in campo diversi posti di lavoro: requisito necessario la conoscenza dell’inglese e di altra lingua straniera.
Per lavorare è diventato necessario poter avere competenze linguistiche medio alte e dunque i corsi di lingua all’estero sono diventati importanti per tutti.
Language Expo: per tutti
Il Language Expo è il luogo perfetto se si vuole conoscere il giusto corso di lingue ma anche se si vogliono avere informazioni importanti su un viaggio studi.
Al salone è possibile incontrare personale esperto in formazione linguistica e scegliere la soluzione ideale.
A scegliere di partecipare all’evento innanzitutto le famiglie: si sa, mandare un ragazzo in vacanza studio, spesso è una scelta complicata da fare. Al Language Expo a disposizione momenti di dialogo e dibattito ma anche incontri personalizzati per poter studiare insieme a chi di competenza la meta ideale del viaggio studio. Soluzioni create per tutte le età a partire dagli otto anni. Se invece il giovane è già alle scuole superiori si può parlare con chi ha già fatto una esperienza di un anno scolastico o di un quadrimestre all’estero. Cosa che non dispiace a nessuno è quella che, grazie ai professionisti presenti in fiera, si può addirittura riuscire a capire qualche corso di lingua è perfetto per lo studente.
Se invece si è già professionisti o lavoratori al salone Language Expo è possibile revisionare in modo consono il proprio CV per poter sperare in una offerta di lavoro europea o extraeuropea, se poi si desidera si possono conoscere le mete ed i corsi di studio per chi non è più giovanissimo.