Non solo bianco. Ma verde chiaro, rosa, azzurro Tiffany e lilla. Trasparenze e colori pastello sono l’ultima tendenza per gli abiti da sposa del terzo millennio.

E’ in arrivo Roma Sposa, il Salone Nazionale dell’Abito da Sposa e Cerimonia, Accessori e Servizi per le Nozze è l’evento legato all’industria del matrimonio più amato in Italia.

Nei due padiglioni con oltre 2500 abiti in esposizione e 13 sfilate in tema in programma, tante le novità proposte dagli oltre 250 espositori, con la partecipazione della Camera di Commercio di Roma con 30 espositori. Per un viaggio molto romantico nel mondo del wedding, la fiera propone ai suoi visitatori aree tematiche dedicate alla wed academy e beuty zone, un’area sfilate e un area design. Madrina della manifestazione l’attrice Claudia Gerini, diventata famosa al grande pubblico proprio per un film in cui interpretava una sposa, “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone. Sarà lei a tagliare domani il nastro inaugurale alle ore 16.

La tendenza che spicca è quella degli abiti da sposa colorati in soffici tonalità pastello, dal verde acqua al rosa cipria, con richiami alle linee anni Cinquanta senza dimenticare lo stile vintage.

RomaSposa 2015 | Fiera di Roma 15 – 19 gennaio

Orario di apertura

Giovedì 15 e Venerdì 16, dalle 15 alle 20: ingresso gratuito

Sabato 17 e Domenica 18, dalle 10 alle 20: ingresso € 7,50

Lunedì 19, dalle 10 alle 13: ingresso gratuito