Ryanair, l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, é lieta di annunciare oggi (21 dicembre) il nuovo collegamento da Roma (Ciampino) per Corfú. Il nuovo volo sará in vendita da oggi su www.ryanair.com

Matteo Papaluca, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Sono lieto di annunciare che a partire dal 31 marzo 2013 sará operativa le nuova rotta da Roma (Ciampino) per Corfú che avrá doppia frequenza settimanale e grazie alla quale prevediamo di trasportare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività”.

La città di Corfù, specialmente nella sua parte vecchia, è forse uno dei gioielli più affascinanti della Grecia moderna; un esempio di antica arte bizantina e veneziana che vi saprà affascinare col suo alternarsi di intime viuzze ed ampi scorci panoramici. Abbracciata dal mare a metà della costa orientale dell’isola, la città vecchia è delimitata dalle sue due antiche fortezze che con le storiche mura la circondano completamente.

L’ambiente naturale dell’isola di Corfu è spettacolare e le sue spiagge non deludono di certo le aspettative. Le coste di Kerkyra offrono un vero e proprio paradiso per gli amanti delle distese di sabbia, anche se non mancano splendide baie ideali per fare snorkelling.
Corfù offe allo stesso tempo spiagge attrezzate per i turisti ed insenature dove trovare pace e relax anche in pieno Agosto. Sono presenti su numerose spiagge diving centre per fare le immersioni, sport acquatici e vari divertimenti tutti svolti in massima sicurezza.

Colgo l’occasione per ricordare che da Roma (Ciampino) potete volare con Ryanair anche a Milano (Bergamo Orio al Serio), Poznan e Santander ad un’imperdibile offerta a partire da €8*. Prenotate subito il vostro volo per queste e le altre destinazioni solo su www.ryanair.com per viaggiare a gennaio!

Con http://www.RyanairHotels.com é ora anche possibile prenotare il proprio albergo a prezzi competitivi.”