Dal 31 marzo al 19 aprile 2015

Teatro Giovane presenta
That’s Amore
con
Marco Cavallaro, Claudia Ferri, Marco Maria della Vecchia

Musiche originali Piero di Blasio – Scenografia Federico Marchese
Costumi M.M.D.V. – Produzione esecutiva Lisa Bizzotto

Testo e regia di Marco Cavallaro

“That’s Amore”. Quando l’agenzia immobiliare si trasforma in agenzia per cuori solitari

THAT’S AMORE è una commedia musicale, scritta e diretta da Marco Cavallaro, in scena, in prima nazionale, al Teatro de’ Servi da 31 marzo al 19 aprile, con Claudia Ferri, Marco Maria Della Vecchia e lo stesso Marco Cavallaro.
Una commedia più che degli equivoci, dell’equivoco: un errore provvidenziale che ridona speranza in tempi precari, una nota di fiducia con un carico di sana ironia.
Sul palco un rapporto d’amore ancora tutto da inventare, inatteso e fresco, che nasce dove e quando meno te l’aspetti, che prima disorienta e poi travolge. Che insegna, insomma, che tutto può accadere, senza mediazione e persino con la mediazione sbagliata, con tutto il carico di ottimismo che questa riflessione porta con sé. Una favola moderna non semplicemente su Lui e Lei, sull’amore insomma, ma sul precariato, sulle nuove tecnologie e sul bisogno di sentimento per affrontare e condire la vita.

 

 

 

Lui. Lei. Non si conoscono. Lui è lasciato dalla fidanzata, lei molla il fidanzato. Lui e Lei    sono cacciati di casa. Lei e Lui affittano per uno strano scherzo del destino lo stesso  appartamento. Lui e Lei sono costretti a passare un intero weekend insieme, ma Lei odia    tutti i “Lui” e Lui odia tutte le “Lei”. I problemi arrivano quando fa capolino “L’altro”. Se vi    gira la testa, figuratevi a loro! In una girandola di situazioni inverosimili eppure verissime,  si srotola una divertente storia d’amore condita da dolci e romantiche canzoni. Una  piacevolissima commedia musicale “da camera”.