Nonostante il brutto tempo della mattina il Vogue fashion night out ha potuto celebrare la sua notte della moda senza problemi atmosferici. Moltissimi romani hanno raggiunto il centro per poter partecipare a questa serata indetta ed organizzata da Vouge. Negozi aperti fino alle 23,30, gadget e divertimenti assicurati per tutti, conditi da musica house-dance. Tanti i vip della televisione che hanno partecipato alla chermesse.

 

“Stroili Oro” sito in via del Corso aveva come guest star della serata Paola Cortellesi,Valeria Solarino e Laura Morante, tre bellissime dive del cinema italiano, che hanno presenziato a questa serata facendo impazzire il pubblico in fila che le aspettava.

“Loriblu” a piazza di Spagna ha ospitato Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Tiziana Rocca e Fanny Cadeo, come gadget, il negozio rilasciava delle shopper dorate con il marchio a vista.

 

 “Sephora” di via del Corso per l’occasione presentava il profumo “La vie est belle” di Lancome, e consegnava a tutte le donne un simpatico gadget per profumare l’ambiente o gli armadi mentre “Sephora” di piazza di Spagna presentava, con i make up artist della Shiseido, la loro nuova collezione e truccando con essi  le ragazze in fila.

 Ci soffermiamo poi su “Primadonna” che, grazie a professionisti del settore, truccava e sistemava i capelli delle ragazze consegnando un buono del 10% da utilizzare sulla nuova collezione autunno-inverno e su “Alcott” e “Guess” che ti regalavano un simpatico cappello ed uno sconto del 20% dopo aver fatto una polaroid con i modelli prescelti.

Una folla di ragazzi davanti a “Golden Lady” dove la madrina era Federica Nargi, testimonial del negozio, che si è intrattenuta con il pubblico firmando autografi e facendo dei selfie insieme a loro.

Una carrozza con tre modelle come Cenerentola da “Pura Lopez”, pronte a farsi fotografare da tutti, modelli in vetrina alla “Sisley” e presentazione dei nuovi occhiali di Marc Jacobs all’Ottica Bernabei.

E se volevi bere qualcosa? Niente paura, potevi rinfrescarti con un buon prosecco offerto da “Nuvolari”, dalla o con un cocktail da “List” oppure con una radler ghiacciata.

“Se questa è la prova generale della pedonalizzazione del Tridente – dice Giovanna Panzeri, con le borse dello shopping in via del Corso – è veramente riuscita“.

L’assessore comunale al Commercio Marta Leonori parla di “un successo per il Tridente“, e Sabrina Alfonsi, presidente del municipio I dice: “Altro che guerra per i dehors: questa è la strada giusta per riqualificare il Centro”.