Finalmente anche la zona conosciuta come Osteria del Curato, nelle vicinanze del GRA all’ingresso delle tuscolana, è stata designata per essere urbanizzata, infatti la zona fino a poco tempo fa era lasciata quasi del tutto abbandonata.

Ora grazie ai nuovi complessi residenziali, tutta la zona è rinata e divenuta un quartiere con palazzine eleganti di pochi piani.

Pensandoci, era davvero strano che una quadrante così ben posizionato, per collegamenti e viabilità, fosse lasciato “vittima” delle erbacce. Infatti, Osteria del Curato si trova tra via Tuscolana e via delle Capannelle, a pochi passi dal centro commerciale “Anagnina” e l’Ikea e dall’università Tor Vergata.

Il GRA e via Tuscolana offrono collegamenti viari perfetti per gli spostamenti in auto, ma anche la vicina stazione metro di Anagnina e le numerose linee bus offrono un ottimo collegamento con tutte le zone di Roma.

In un contesto del genere, non sorprende l’interesse da parte dei costruttori nel realizzare nuovi appartamenti dotati degli ultimi ritrovati della tecnologia e ad alto risparmio energetico.

Tra le proposte immobiliari nel quartiere, spicca quella di Progedil 90, leader nella vendita di nuove case a Roma, con un’elegante palazzina, in fase di costruzione, che rispetta gli standard di classe energetica A ed è dotata di ogni confort per migliorare la vita dei futuri acquirenti.

Inoltre, questo complesso rientra nella grande offerta del Tutto Tondo di Progedil 90, ossia la possibilità di progettare e arredare la propria casa scegliendo tra i maggiori nomi del made in Italy come Veneta Cucine o Calligaris, in maniera totalmente gratuita.

Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito dedicato al cantiere Osteria del Curato.