“Eventi di Roma”, nota anche con l’acronimo di EDR, è una società di comunicazione integrata in grado di realizzare strategie complete di comunicazione per aziende, partendo dall’elaborazione di progetti fino all’organizzazione degli eventi. Il ruolo di un partner come Eventi di Roma è quello di rafforzare la brand identity dei clienti attraverso lavori completi ed accurati svolti con perizia e professionalità, garantite dal team altamente qualificato. Tutto questo viene periodicamente avvalorato e certificato da dettagliati report sulle attività svolte, sugli obbiettivi raggiunti ed evidenziando anche quelli ancora da ottenere.

La società nasce dall’intuizione creativa di un gruppo di professionisti, tutti specializzati nell’organizzazione di eventi a Roma e nella fornitura di servizi per aziende di varia natura. L’esperienza pluriennale accumulata nel settore ha implementato il portfolio clienti dell’azienda capitolina e questo anche grazie alle risorse che vi lavorano all’interno. Proprio le sinergie date dalla forte componente umana, adeguatamente orchestrate dai leader della EdR, porta alla realizzazione di progetti complessi e personalizzati ideati su misura delle esigenze del cliente, con l’unico obiettivo di accrescere i suoi ricavi.

Da una piccola realtà ad un network integrato in cui interagiscono alla perfezione diverse figure professionali. Tutti gli aspetti del progetto vengono valutati con meticolosa perizia abbinata ad intuizione e creatività, sempre restando allineati alle specifiche richieste del committente ed assecondando i suoi gusti. La forza di Eventi di Roma è inoltre il confronto costante e continuativo con il cliente, che non si sente mai smarrito e abbandonato a se stesso, ma sa invece di poter contare su un’azienda affidabile e solida che nel tempo si è sempre distinta da molte altre per la sua affidabilità.
Tra le molte attività che le aziende possono delegare alla EdR per raggiungere risultati ottimali c’è sicuramente la gestione esternalizzata delle pubbliche relazioni. In molte professioni esistenti oggi, ma anche in passato, un ruolo fondamentale lo riveste senza dubbio la rete di contatti che ruota attorno ad un’azienda. La funzione principale delle pubbliche relazioni è quella di mantenere ed intensificare i rapporti con la propria clientela e con i partner, stabilendo rapporti osmotici solidi e duraturi, finalizzati solo alla crescita dell’attività e del suo brand. Tutto questo si realizza a fronte di un lungo lavoro e di un’intensa attività di coordinamento e direzione dei sistemi di relazione che si vengono a creare tra l’organizzazione stessa e i suoi diversi segmenti di pubblico. Eventi di Roma Srl lavora in maniera semplice e trasparente per conto dell’azienda committente, utilizzando tutti gli strumenti utili per trasmettere il core business dell’azienda stessa.

Le attività di P.R. si basano su un’attenta analisi ed interpretazione dei feedback provenienti dal proprio target di riferimento, procedendo contemporaneamente con intense attività di pubblicità e con un’adeguata promozione. Eventi di Roma Srl cura l’immagine aziendale e definisce le strategie di marketing e di comunicazione concordate con il cliente. Rafforzando la visibilità e la credibilità. nonché la buona reputazione dell’impresa attraverso un metodo di lavoro efficace, l’azienda decolla.
Dunque si può concludere dicendo che Eventi di Roma Srl è una società di comunicazione integrata in grado di studiare, pianificare, attuare ed analizzare piani di comunicazione “su misura” per le aziende, elaborando progetti, curando eventi e monitorandone in tempo reale effetti e risultati.
Poiché l’efficacia della comunicazione oggi passa all’80% tramite il web, l’EdR si sa muovere abilmente anche online, sfruttando tutti i canali social, i motori di ricerca, il telemarketing, public relations, ufficio stampa, newsletter. Il tutto per dare vita ad un unico progetto, il vostro.