Le festività si avvicinano. Arrivano imperterrite le giornate di Natale con grandi abbuffate, giochi, caminetti accesi e tante risate insieme alla propria famiglia. Poi pian piano ci avviciniamo al nuovo anno ed è tempo di fare i soliti bilanci. Lavoro, vita quotidiana, pensieri che affollano la nostra mente e…l’amore.

Molte persone sono convinte che esista da qualche parte una persona che può arricchire la loro vita come nessun altro. In un mondo grande e frenetico come il nostro, come aumentiamo le possibilità di incontrare questa persona speciale? E quando la incontriamo, come facciamo a scoprire se si tratta della nostra anima gemella?

Non è un segreto che siamo attratti da persone che ci fanno ridere, riflettere con un atteggiamento ottimista verso il mondo. Amiamo queste persone perché sono interessanti, intelligenti e passionali. Un consiglio utile per risultare attraente per l’anima gemella si può sempre migliorare il proprio intelletto, la fisicità, senza uscire mai dagli schemi.

Spesso rimaniamo delusi, come abbiamo fatto a non accorgerci dell’inganno?

L’attrazione che si crea è molto più profonda e misteriosa e non riguarda gli strati superficiali della personalità, l’incontro con lei trasforma la nostra vita senza alcun bisogno di sforzi da parte nostra. Un concetto utopico quello dell’anima gemella.

Chissà che il partner compatibile con te al 100% non si nasconda proprio dove non l’hai ancora cercato! Una ricerca spasmodica dell’altra metà della mela. Compatibile e soprattutto trovata, spesso, senza volerlo.

Secondo le ultime statistiche del “cuore” moltissimi italiani si rivolgono alle cartomanti, riferendogli i loro problemi d’amore, lamentandosi di essere soli, cercando un conforto tra i tarocchi.

Dalla lettura delle carte si potrà evincere se il partner si troverà grazie ad un colpo di fulmine o ad un litigio con una persona vicina, oppure sarà semplicemente la vostra migliore amica/amico che era là, davanti a voi, da tutta la vita.

E sarà proprio con lei che passerete il primo Natale o il primo Capodanno in una baita in montagna oppure nell’acqua cristallina di un mare azzurro ed incontaminato. Vi darete con lei un dolce bacio sotto il vischio oppure partirete per una fuga romantica lontano da tutto e da tutti, solo voi.

Queste saranno le feste che avete sempre sognato?