I giorni passano inesorabili, il 31 dicembre 2014 si avvicina sempre di più e non hai ancora deciso come festeggiare il Capodanno 2015. E adesso? È troppo tardi? Devi rassegnarti a restare chiuso in casa e stappare una bottiglia di vino bianco davanti alla televione che scandisce il tempo? No! Nel modo più assoluto, no!

Guardati attorno. Apri la finestra della tua abitazione, inspira profondamente l’aria di festa fino a immagazzinarla nei polmoni e osserva cosa c’è intorno a te. Non vedi nulla? Guarda meglio! Tutti i luoghi possono trasformarsi in una straordinaria location dove urlare la tua gioia per la venuta del nuovo anno. Roma, poi, possiamo definirla probabilmente come un’intera location intrisa di eventi e spettacoli che non aspettano altro che il tuo arrivo.

Se sei una persona tranquilla che ama condividere gli istanti più belli con la sua famiglia, puoi entrare in uno dei molteplici ristoranti della Capitale che ti garantiscono un cenone ricco di pietanze sublime condite da preziose bevande per un brindisi d’effetto. Se, invece, sei solo di passaggio, un hotel o un bed & breakfast potrebbero essere la soluzione ideale per regalarti un paio di giorni, o una settimana. Roma si veste a festa nel periodo di Capodanno e, se opti per un pernotto, potresti vivere sul momento i preparativi per gli eventi che si terranno nelle piazze principali. Suggestivo, non credi?

Non riesci a decidere tra un evento al chiuso e uno all’aperto? Perché devi obbligatoriamente scegliere? In questo caso, le ville sono il luogo perfetto. All’interno potrai stuzzicare un ottimo buffet e sorseggiare deliziosi drink, mentre la musica, le luci, il mobilio raffinato e il dolce chiacchiericcio delle persone attorno a te garantiscono un’atmosfera magica ed emozionante. Se il tempo lo permette, potrai usufruire anche degli spazi esterni dove sederti e osservare la festa in città mentre cingi un braccio alla vita della tua lei per un momento romantico e indimenticabile per entrambi.

Se sei, invece, stanco dei soliti posti, ti indichiamo un paio di location meravigliose dove goderti un veglione a tema fiabesco. Castelli e terrazze in questa particolare e speciale serata vengono messi a disposizione per regalarti attimi di pura magia. Qui potrai osservare i monumenti più belli della Capitale, come il Colosseo, e spalancare gli occhi, meravigliato dalla bellezza dei fuochi artificiali.

Per eventi di Capodanno particolarmente originali, c’è la soluzione teatro. Non sapevi ci fossero spettacoli a tema per una festa un po’ diversa? Che tu sia una persona adulta o un ragazzo, non dovrai fare altro che sederti e applaudire la bravura di attori e attrici impegnati a farti trascorrere un divertente o impegnativo veglione, a seconda dello show messo in atto.

Non dimenticarti, poi, di passeggiare tra le vie del centro, dove nelle piazze più rinomate vengono organizzati concerti gratuiti per un divertimento assicurato a ritmo di musica.

Hai visto quante tipologie di location esistono per festeggiare l’ultimo dell’anno? Sono tantissime e tutte si impegnano a offrirti l’evento migliore per farti avere il Capodanno dei tuoi sogni. Sta a te decidere quale sia quella che si addice di più alle tue esigenze.

E tu, hai già scelto? Visita subito il sito capodanno2015roma.org e scegli tra i migliori eventi di Capodanno a Roma!