La Ditta Graziani è un’impresa edile artigiana di Roma che opera da più di trenta anni nel settore delle ristrutturazioni edilizie e dell’impiantistica. Le due caratteristiche principali della ditta sono rappresentate dalla qualità dei lavori e dal prezzo concorrenziale. Sono queste due prerogative, unite alla professionalità, alla competenza e alla puntualità nella consegna “chiavi in mano” a far emergere il marchio di fabbrica della Ditta Graziani.

Oltre alle ristrutturazioni delle attività commerciali e degli appartamenti, l’impresa è specializzata nella realizzazione e installazione di impianti elettrici, impianti idraulici, impianti di riscaldamento, impianti di allarme, impianti di condizionamento e negli impianti domotici per rendere la “casa intelligente”. Ma non solo, è specializzata nell’installazione e posa in opera di pavimenti (da interno e da esterno), porte (blindate, a soffietto, scorrevoli etc.) e finestre (pvc, legno, alluminio) di ogni genere.

Mission

La soddisfazione del cliente è l’obiettivo principale della Ditta Graziani, la quale rappresenta l’unico e solo interlocutore per il committente. Presente in ogni singola fase dell’intervento di ristrutturazione, dal sopralluogo alla consegna, mira ad instaurare da subito un rapporto di reciproca collaborazione. Accompagna il cliente passo dopo passo, gestendo in maniera professionale qualsiasi tipo di criticità e rispettando il budget concordato.

A chi si rivolge?

La Ditta Graziani si rivolge a clienti pubblici e privati, esercizi commerciali e studi tecnici, in tutte le zone di Roma. Punta ad ottenere il massimo risultato al minor prezzo, tenendo conto dei criteri di eco-sostenibilità e di salvaguardia dell’ambiente. Opera nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e si rende disponibile per le detrazioni fiscali edilizie e per il cosiddetto bonus “tetti puliti” previsto dal Comune di Roma per il decoro urbano e il risparmio energetico.

Team

Il team dell’impresa edile punta sulle abilità professionali di una serie di figure specializzate e selezionate nel tempo, come: architetti, interior designer, idraulici, elettricisti, fabbri, parquettisti, operai, antennisti e tecnici qualificati. L’intera squadra forma un unico blocco che lavora in sinergia con il responsabile della ditta, il solo referente del cliente.

Infoline: 336733284