Tutto il ricavato dalla vendita degli abiti usati andrà a finanziare i progetti della Onlus HUMANA nel Sud del Mondo

Per chi cerca qualcosa di esclusivo, vintage, solidale e a basso costo, HUMANA Vintage è il posto giusto! Dopo il successo di Milano, apre anche a Roma, in via Cavour 102, il negozio di HUMANA, uno spazio allestito con materiale di recupero, dove riscoprire capi d’abbigliamento, accessori, bijoux e altri oggetti di vanità che raccontano la moda italiana.
Il punto vendita propone 4.000 capi vintage originali, accessori selezionati e scarpe da uomo e da donna, tutto esclusivamente degli anni ’60, ’70 e ’80, tutto esclusivamente irripetibile e irriproducibile. E non è tutto: fino al 13 settembre portando degli abiti usati , riceverai subito un buono sconto del 30%. Se invece consegnerai o mostrerai dal tuo tablet o smartphone il volantino di lancio dell’attività avrai diritto a uno sconto del 15%.
Qui fare shopping significa tutelare l’ambiente, contribuire a progetti solidali e risparmiare in un luogo innovativo e accogliente.

Oltre allo stile infatti, ciò che contraddistingue HUMANA Vintage da qualsiasi altro negozio di abiti usati, è la possibilità di contribuire concretamente alla realizzazione di progetti di sviluppo in Africa, Asia e America Latina. I vestiti usati presso i negozi HUMANA provengono infatti dalla raccolta di abiti che HUMANA People to People Italia, organizzazione umanitaria nata nel 1998, effettua in modo capillare in 46 provincie italiane, mediante i contenitori gialli con la scritta HUMANA. Per chi vuole unire moda e solidarietà, originalità e responsabilità, vi aspettiamo in via Cavour 102, in prossimità della Basilica di Santa Maria Maggiore.