Trucchi random che ho adocchiato in giro per le profumerie e da qualche amica, ma che ancora stranamente non ho acquistato.
Partiamo con un gloss Clarins n.05 da 15ml (Baume Couleur Lèvres), packaging semplice (tubetto in plastica con tappo dorato) cremoso e lucido al tempo stesso, lascia una patina glitter sulle labbra particolarmente indicata la sera. Il costo si aggira intorno ai 18 euro (che per un gloss è tanto) ma secondo testimonianze li vale pienamente…

 

 

 

Sullo stand Essence sono arrivati tutti, ma proprio tutti i profumi. Oltre alla mini taglia (che ho già pienamente finito e ricomprato il buonissimo Candy Shop) adesso si possono acquistare quelli da 30ml.

 

Buoni, freschi e duraturi. Un mix di estate e sapori tropicali vi coinvolgeranno. Poco adatti all’estate ma decisamente unconventional d’inverno. Per avere sempre con voi uno spicchio d’estate.

I nuovi fondotinta Rimmel Match Perfection mi attirano tantissimo. Costano 9,90 in prezzo lancio e possiedono 20ml di prodotto (perfetti da utilizzare e consumare in inverno). Pratico dosatore a pompetta (per evitare sprechi inutili di prodotto) sopra il classico contenitore di vetro che la Rimmel propone quasi ogni anno. Assolutamente da provare in quanto lo swatch che ho effettuato sulla mano mi ha levato ogni dubbio sulla sua texture fluida e non appiccicosa.

 

Glamoxy Snake Serum di Radial è un prodotto veramente costoso (circa 150 euro per 25ml) ma a detta di alcune mie conoscenze molto valido. Contiene syn-ake un neuro peptide che riproduce l’effetto del veleno della vipera andando a creare un effetto distensivo sulle rughe del viso. Ne basta pochissimo ed il risultato è assicurato! Il packagin è molto classico, nero con dosatore a pompetta (il mio preferito), adatto per un “cura” anti-age. Soddisfacente!