La routine quotidiana sempre più frenetica e scandita da mille impegni, soprattutto per le donne, che normalmente sono quelle che hanno l’arduo compito di destreggiarsi tra famiglia, casa e lavoro, rende quel poco tempo che riusciamo a ritagliare per noi stessi, un bene assolutamente prezioso che non può e non deve essere sprecato. Questo è fondamentalmente il motivo per il quale la maggior parte delle donne desiderano trascorrere questa piccola ma fondamentale pausa in un luogo in cui si possano sentire come delle regine e nel quale possano ricevere tutti quei trattamenti che fanno bene sia alla salute del corpo che alla propria autostima. Un luogo in cui non solo hanno tante alternative per diventare e sentirsi più belle, ma nel quale ci sia qualcuno che le coccoli e le faccia sentire speciali, anche solo per un’ora!

Una piccola aggiustatina al nostro aspetto e già si sentiamo più belle e più in forza! Una soluzione rapida ed economica che basta a farci tornare il buon umore è una bella manicure e un rilassante pedicure completo di pediluvio. In poco tempo si riescono a ritrovare le energie disperse durante la settimana. Le passerelle delle più importanti settimane della moda lo hanno dimostrato: anche le unghie fanno parte dell’abbigliamento e degli accessori che una donna può indossare. Una donna elegante con le mani poco curate stona, mentre allo stesso tempo una donna vestita in modo semplice che sfoggia una manicure da urlo riesce a farsi notare più di una tutta agghindata.

I trend delle passerelle del 2016 hanno segnato il ritorno delle unghie un po’ squadrate, con gli angoli smussati, mentre hanno regnato indiscussi i colori pastello (specialmente se matte e digradanti verso un altro colore della stessa palette) e soprattutto i colori metallizzati, che verranno sfruttati soprattutto tra l’autunno e l’inverno. Un buon nailartist è in grado di analizzare le vostre unghie e dirvi quale forma e colore potrebbe donare di più alle vostre mani (e ai vostri piedi).

Questo, e molto altro ancora, è quello che vuole offrire alle proprie clienti Nail Lab & Spa, il salone di bellezza, unico nel suo genere, che si trova nel quartiere residenziale dell’Axa, nelle vicinanze della Via Cristoforo Colombo e del G.R.A.

In questo centro estetico, raffinato ed elegante, il cui stile evoca molto quello dei più famosi beauty salon di New York, alla Sex and The City per intenderci, ogni donna riceverà quel particolare trattamento che le consentirà di migliorarsi senza particolari artifici ma attraverso un lavoro che tende semplicemente a sottolineare, enfatizzare e correggere tutto quello che di naturale c’è in lei. Dalle mani ai piedi, passando per ciglia, sopracciglia, con il servizio di BrowDesign che ne personalizza la definizione e make-up, una serie di servizi e trattamenti eseguiti con il massimo della competenza e della professionalità.

Il punto forte di questa splendida struttura è però l’area per i trattamenti di mani e piedi. È dotata di una serie di comode poltrone di pelle dove le ospiti del centro potranno accomodarsi, chiacchierare con le amiche e usufruire di tutti i servizi offerti: manicure, applicazione di smalto classico o semipermanente, ricostruzione delle unghie in gel o acrilico. I prodotti utilizzati sono soltanto quelli che si distinguono per qualità e rendimento, come per esempio lo smalto semipermanente CND Shellac, il vero ed originale, quello che ogni altra casa cosmetica ha invano tentato di imitare, l’unico che realmente si mette come uno smalto, dura quanto un gel e si rimuove in solo 8 minuti, evitando la fastidiosa e dannosa procedura di limatura dell’unghia. Per i piedi, invece, le ospiti potranno accomodarsi su di una comoda poltrona massaggiante, dotata di I-Pad collegato alla rete wifi, mentre l’estetista esegue un pedicure estetico, con applicazione di smalto classico o semipermanente, uno SpaPedicure, un trattamento a base di acido glicolico chiamato Calluspeeling, o la riflessologia plantare.

Il Nail Lab & Spa in zona Axa  è infine anche uno dei pochi centri specializzati nell’applicazione ciglia a Roma. Una serie di trattamenti studiati ad hoc consentono di avere delle ciglia più lunghe, più folte o più curve, a seconda delle esigenze. Si potrà quindi scegliere per l’applicazione di ciglia a ciuffetti one to one, di ciglia effetto volume, una colorazione delle ciglia semipermanente o un lift ciglia semipermanente.