Pernaselci: “È bello vedere che la nostra città sta tornando a vivere, notare il piacere con il quale coppie di giovani, meno giovani e intere famiglie passeggiano lungo il nostro corso”

Una città viva e vivace, questa l’impressione che si è avuta, domenica 14 aprile, passeggiando per il corso di Genzano. Il mercatino dell’artigianato, antiquariato, oggettistica e collezionismo che si tiene ogni seconda domenica del mese, ha infatti registrato un boom di presenze. “Genzano si è rianimata”, ha affermato l’Assessore alle attività produttive, turismo e sviluppo locale Roberto Pernaselci che ha espresso soddisfazione per la grande presenza di persone.

“È bello vedere che la nostra città sta tornando a vivere, notare il piacere con il quale coppie di giovani, meno giovani e intere famiglie passeggiano lungo il nostro corso. Dobbiamo proseguire su questa strada per dare un nuovo impulso anche alle tante attività commerciali presenti a Genzano. Stiamo infatti lavorando su nuove iniziative proprio a questo scopo” ha concluso l’Assessore Pernaselci che, per il futuro, auspica una sempre maggiore partecipazione di cittadini e commercianti.