Niyo e Co, un ultieriore scoperta all’interno delle profumerie Beauty Point.
Prodotti giovani, colorati e di ogni tipo. Si spazia dai gloss profumati, al fondotinta, ai rossetti shimmer, agli smalti fluo, fino ad arrivare ai carinissimi ombretti mono, piccoli e comodi da portare in borsetta.

Mi accorgo inoltre che a parte la Niyo e Co. anche la Revitage, è presente nel negozio.
Avevo già sentito parlare della Revitage, leggendo pareri sia su internet che sui vari giornali che compro settimanalmente, ma non avevo mai comprato nulla.
Alla fine cedo e compro un rossetto rosso che possiede anche esternamente la parte trasparente per ammorbidire le labbra. Bel colore, ma ahimè rimane veramente molto poco sulle labbra. Da portare in borsetta per eventuali ritocchi, questo è il mio consiglio.

Oltre alla Revitage make-up in negozio è presente anche la Revitage Spa, ideale per coccolare mani, piedi e corpo. Decido di acquistare un burro scrub per le mani con micro-cristalli dall’odore buonissimo. Effettua uno scrub delicato rendendo le mani morbidissime. Io ne adopero una noce prima del rituale della manicure e l’effetto è assicurato.

La commessa con grande maestria mi fa cedere e alla fine acquisto anche una crema corpo alla vaniglia da 200 ml che userò sicuramente questo inverno. E’ molto delicata al tatto e si asciuga molto rapidamente, lasciando sul corpo un lieve odore di vaniglia, per ora molto buona, vedremo più avanti se creerà altri benefici sulla mia pelle contrastando magari la secchezza tipica della stagione invernale.

Alla cassa, per la modica cifra di 1.50 euro l’uno prendo due smaltini fluo della Niyo & Co (che sicuramente non metterò più quest’anno) ma per quel prezzo non potevo lasciarl lì sullo stand!

Della Beauty Point invece era in offerta una terra, che ho usato molto durante il mese di agosto al posto del fondotinta (che in estate non amo mettere) e sto continuando ad usare ancora oggi. Texture impalpabile, colorazione mattone, facile da sfumare, emana un buon odore di borotalco. Approvata.

 

SODDISFAZIONE: 3 STELLE

PRODOTTI MENZIONATI:

ROSSETTO REVITAGE CRYSTAL STICK N.2 – 11,90 euro
BURRO SCRUB MANI – REVITAGE SPA 50 ML – 3,90 euro
CREMA CORPO VANIGLIA GRANDI CLASSICI – 200 ML – 9,90 euro
NIYO & CO. FLUO – N. 1 E N.2 – 1,50 euro l’uno