Profumeria Douglas, devo essere sincera, non l’ho mai frequentata tanto.
Di primo impatto è una profumeria classica che al suo interno oltre alle “grandi marche” possiede anche dei cestoni e degli stand con prodotti in promozione, ideali da testare senza spendere una fortuna.
Domenica però ho voluto effettuare una passeggiata al suo interno per curiosare un pò ed ho trovato qualcosina di molto molto interessante.
A chi deve fare un regalo affrettatevi perchè ci sono dei cofanetti in promozione con fragranza buonissime e relativo doccia schiuma e crema corpo sia da uomo che da donna. Potete trovare “Versus di Versace”, “Burberry Sport“, “One Million di Paco Rabanne”, “J’adore di Dior”, “Moschino”,“Yves Saint Laurent” da 25,00 fino a 60,00 euro.
Davvero dei prezzi convenienti…il Natale si avvicina!
Io però volevo un fondotinta liquido poichè il mio era veramente agli sgoccioli, così alla cassa ho notato una mini-taglia del 24 ore perfect di Deborah. L’ho acquistato nella tonalità n.2 “True Beige” adatto alla mia carnagione chiara tendente al rosato.
L’ho provato immediatamente appena tornata a casa, ha una texture cremosa, non crea l’effetto mascherone e si unifica quasi immediatamente all’incarnato. Con un velo di cipria si fissa e si è pronti per uscire.
Della Pupa invece ho preso un duetto di smalti “Luxury French” n.1. Al suo interno uno smalto mat color petrolio e uno smalto shimmer color verde acqua, ideale per creare giochi di luce sopra il primo.
Durante il primo step si passa lo smalto mat, si lascia asciugare per circa 15 minuti e con le lunette per french manicure (ce ne sono in dotazione 190 dentro la confezione) si possono creare tutte le nail art che vengono in mente.
Io ho creato una French facilissima per testare la durata, da ieri è ancora perfetta, vedremo tra qualche altro giorno.
Mi hanno omaggiato di due campioncini che ho decisamente gradito!
SODDISFAZIONE: 3 STELLE E MEZZO
PRODOTTI CITATI:
FONDOTINTA 24 ORE PERFECT DEBORAH N.2 – 5,95 EURO
LUXURY FRENCH PUPA N.1 – 10,95 EURO