Anche per l’estate 2016 il divertimento sul litorale di Ostia ha un solo nome: Shilling! Percorrendo la Via Cristoforo Colombo, è il primo stabilimento che trovate sulla rotonda di Ostia, è impossibile sbagliare. Di giorno è uno degli stabilimenti più cool del litorale romano e di notte, il giovedì e il sabato, una discoteca a cielo aperto, esclusiva e di tendenza. Lo Shilling di Ostia è in grado di ospitare fino a 5000 persone su 3000 mq di spiaggia. All’interno delle 4 grandi sale di cui è dotato Lamu Island, Pemba Island, Che Shale e Beach Banda, dove assistere a spettacoli di musica dal vivo e dj set, è possibile ascoltare 4 generi di musica diversa e ballare quello che si preferisce fino alle prime ore dell’alba.

La selezione musicale spazia tra la musica house, brani commerciali, nostalgici revival e tante idee creative di dj set professionisti di fama internazionale pronti a far scatenare il proprio pubblico per tutta la notte.
Lo stile degli arredi ha un gusto orientale, con tendenze moderne ed eleganti, valorizzate dal gioco di luci che contribuiscono a creare un’atmosfera accattivante.
Non appena le giornate cominciano ad allungarsi e ad assumere quella tipica temperatura mite che tutto il mondi ci invidia, i romani sono attratti dal mare come le falene dalla luce. Ed ecco che il litorale di Ostia comincia ad animarsi di gente che non cerca altro che un posto dove mangiare bene e divertirsi, sia prima, e magari al temine di una giornata di mare, che dopo cena. Questo è proprio quello che lo Shilling di Ostia offre ai propri ospiti, ossia la possibilità di trascorrere un’intera giornata al sole su di un comodo lettino, proseguirla con uno sfizioso aperitivo o, meglio ancora con un apericena, e terminarla in bellezza sulla pista da ballo.

Un ricco buffet pieno di pietanze genuine e appetitose e una vasta gamma di cocktail originali, preparati con maestria da barman professionisti, oltre a vini e birre varie, è quello che potrete gustare, con un prezzo fisso a seconda delle soluzioni, al momento dell’aperitivo allo Shilling, mentre il sole comincia a calare e l’atmosfera si fa più rilassata.

È sempre bello ballare all’aperto sotto le stelle, ma quando al fascino della notte si aggiunge quello del mare, allora non c’è ne è davvero per nessuno. Sono molti i locali o le discoteche che durante l’estate aprono i loro battenti, ma pochi quelli che come lo Shilling possono vantare la bellezza della location a due passi dal mare, la qualità del servizio di food & beverage, la grande varietà della selezione musicale proposta e una clientela che si contraddistingue per l’eleganza e il buon gusto.