Ryanair, la più grande compagnia aerea in Italia, invita i passeggeri a scoprire le fantastiche destinazioni greche sevite da Roma (Ciampino) tra cui Corfú e Kos.

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“E’ con grande piacere che invitiamo i nostri passeggeri a scoprire la Grecia ed a volare a Corfú e Kos.

La città di Corfù è forse uno dei gioielli più affascinanti della Grecia moderna; un esempio di antica arte bizantina e veneziana che affascina col suo alternarsi di intime viuzze ed ampi scorci panoramici. Abbracciata dal mare a metà della costa orientale dell’isola, la città vecchia è delimitata dalle sue due antiche fortezze che con le storiche mura la circondano completamente. L’ambiente naturale dell’isola di Corfu è spettacolare e le sue spiagge non deludono di certo le aspettative. Le coste di Kerkyra offrono un vero e proprio paradiso per gli amanti delle distese di sabbia, anche se non mancano splendide baie ideali anche per fare snorkelling.

Splendida isola appartenente all’arcipelago del Dodecaneso, Kos si distingue non solo per le splendie spiagge ed il mare dall’acqua cristalliina, ma anche per i numerosi siti archeologici che custodisce. Tra i principali ricordiamo l’Asclepeion, ovvero il tempio di Asclepio, dio greco della medicina, le terme, il Platano d’Ippocrate, dove il padre della medicina passava il suo tempo a studiare e che é considerato l’albero più antico d’Europa, l’odeon romano, il Castello di Neratzia, la fortezza medievale (ammodernata dai cavalieri Ospitalieri nel Rinascimento) posta all’ingresso del porto della cittadina di Coo e la fortezza di Antimachia.

A partire dal 31 marzo sará possibile volare da Roma (Ciampino) a Corfu ogni giovedí e domenica ed a Kos ogni venerdí.

Il programma Ryanair dei collegamenti da Roma (Ciampino) verso la Grecia prevede inoltre le seguenti destinazioni: Chania, Rodi e Salonicco.

Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti da Roma (Ciampino) a partire da €12,99 per viaggiare ad aprile e maggio.

Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com”.