La pioggia che stamane aveva investito la Capitale ha deciso di cessare proprio verso le 19, quando il Vogue ha aperto i battenti.
Un tripudio di luci, musica e dj set d’eccezione. Una notte bianca in chiave fashion.
Negozi aperti fino alle 23 hanno attirato una folla di persone di tutte le età che ha deciso di riversarsi al centro per passare una serata diversa dalle altre.
Guest star d’eccezione a Tezenis troviamo Emma Marrone, disponibilissima con tutti i fans nel firmare gli autografi.
Spostandosi a Via Frattina alla Freddy troviamo Garrison, Carlo Alberto, Claudia e Johnatan dell’ultima edizione di “Amici“. Ragazzi che trovano nel pubblico delle giovanissime un grandissimo riscontro.
La bellissima Vanessa Incontrada, dopo aver rilasciato un’intervista all’interno del negozio “Persona” sempre sito in Via Frattina, comincia a fare autografi e foto con tutte le persone accorse a vederla. Fantastica, non nega un sorriso nè una piccola chiacchera a nessuno.
Melissa Satta appare a “Fornarina” e lascia incantati i maschietti diogni età.
Alla “Sisley”, da “Manila Grace”, fino ad arrivare alla “Puma”, “H e M” e “Stefanel” una sfilza di dj bravissimi improvvisano dei mix fantasiosi con diversi tipi di pezzi, da quelli più vintage a quelli più moderni, tra i quali Bob Sinclair.
Al negozio “Camomilla” si poteva spaziare tra gli scaffali ammirando la nuova collezione di borse Hello Kitty con un cocktail Campari in mano appena shakerato, mentre da “Patrizia Pepe” si ballava, beveva ed acquistava la maglietta dedicata alla serata. Sfiziosissima.
Alla “Rinascente” ed alla “Sephora” postazioni trucco allestite dalle varie case cosmetiche per capire quali prodotti sono più adatti alla vostra pelle, e perchè no, farvi un bel make-up da sera very glamour per rimanere in tema con la serata.
“Stroili Oro” proponeva dei tatoo dorati a forma di stelline che le giovanissime si facevano fare sul collo oppure sul polso, deliziosi.
“Timberland” ti proponeva di scrivere una frase a favore della natura in un grande cartellone posizionato vicino all’entrata, omaggiandoti con un piccolo yo-yo e con un biscotto della fortuna, “Levi’s” invece ti trasportava in un mondo anni’60 con un gruppo county-swing unificato ad alcune commesse che acconciavano i capelli delle fortunate acquirenti con pettinature a tema, onde e riccioli per tutte.
Ed in ultimo “Altaroma” protagonista di un evento sorprendente sulla scalinata di Trinità dei Monti, dove giovani designer e artigiani vecchio stile ci hanno inebriato con capi mai presentati in nessuna passerella.
Soddisfazione e scintillio sono le parole d’ordine per enfatizzare una serata d’autore che ha reso Roma ancora più bella.